concursos, exposições, curiosidades... sobre arte
escolhidos por MARIA PINTO
(Maria Regina Pinto Pereira)

http://maregina-arte.blogspot.com/

terça-feira, 5 de abril de 2016

T.I.N.A. PRIZE PROROGA LA DEADLINE. LA TUA MOSTRA PERSONALE A VENEZIA, MOSCA E SYDNEY É ANCORA POSSIBILE.


  
Non hai fatto in tempo a iscriverti all'ultima edizione del T.I.N.A. Prize? In risposta a diverse richieste di artisti abbiamo prorogato la deadline al 22 Aprile. Hai quindi ancora qualche giorno per organizzare la tua mostra personale a Venezia, Mosca o Sydney e iniziare a collaborare con una delle 10 gallerie in giuria e i 12 curatori del premio.
T.I.N.A. č infatti una attiva e dinamica piattaforma internazionale che permette agli artisti di entrare in contatto con una rete di gallerie e curatori interessati a valutare nuovi progetti e a stabilire una reale collaborazione. Ogni galleria valuterà il lavoro di tutti gli artisti iscritti, segnalerà i suoi preferiti e sceglierà un proprio vincitore a cui realizzare una mostra personale. A ciascuna galleria corrisponderà un vincitore.
Possono iscriversi al T.I.N.A. Prize tutti gli artisti senza limiti di età, nazionalità, pensiero, tecnica e qualsiasi altra qualificazione. Gli artisti possono iscriversi alle varie edizioni scegliendo di volta in volta a quali città iscriversi. La registrazione dura 12 mesi e ogni trimestre potrai interagire con un team internazionale di curatori e gallerie in continua crescita.
La lista delle gallerie e il form di iscrizione sono disponibili online nel sito:
www.tinaprize.com

DEADLINE DEFINITIVA: 2

Nenhum comentário: