concursos, exposições, curiosidades... sobre arte
escolhidos por MARIA PINTO
(Maria Regina Pinto Pereira)

http://maregina-arte.blogspot.com/

sexta-feira, 13 de maio de 2016

chamada Iscriviti subito al BIANCOSCURO Art Contest 2016


 
  
Ti piacerebbe avere una tua opera in copertina o una mostra personale in Svizzera? Con BIANCOSCURO Art Contest puoi! Iscriviti subito al concorso!
BIANCOSCURO ART CONTEST, concorso d'arte internazionale giunto ormai alla terza edizione, vede in palio l'ambita copertina su BIANCOSCURO Art Magazine. Il concorso è composto da 4 sezioni: pittura (tutte le tecniche); scultura; fotografia e grafica (sia manuale che digitale).
Puoi partecipare con una o più opere in piena libertà stilistica e tecnica, su qualsiasi supporto, il tema è libero. In palio 4 copertine, 4 mostre personali e 4 targhe di merito con conferimento a Monte-Carlo il 24 settembre 2016. Inoltre la Giuria BIANCOSCURO assegnerà 24 mostre collettive, mentre la Giuria popolare attribuirà 12 ebook personali!
INOLTRE tutti i partecipanti riceveranno attestato di partecipazione + pubblicazione sul nostro sito + pubblicazione sulla nostra rivista! Nell'iscrizione è incluso l'invio di 1 copia della rivista al proprio domicilio (solo Italia).
Se vuoi, puoi leggere il regolamento completo cliccando qui.
Dopodiché puoi scegliere se partecipare compilando il form online, oppure scaricare la scheda, compilarla ed inviarla successivamente per email all'indirizzo artcontest@biancoscuro.com oppure per posta all'indirizzo BIANCOSCURO, Viale Indipendenza 26, 27100 PAVIA.
In sintesi:
. Si partecipa con una, due o tre opere, tema libero, dimensioni massime 150×180 cm
. Conferimento di premio a Monte-Carlo, 24 settembre 2016 (1 premio in assoluto per ogni categoria conferito dalla Giuria Biancoscuro)
. Iscrivendo 3 opere al concorso è incluso l'ABBONAMENTO per 1 anno a BIANCOSCURO Art Magazine (solo per residenti Italia)
. 4 Sezioni - Pittura | Scultura | Grafica | Fotografia
. 48 Premi
. Attestato di partecipazione
. Pubblicazione sul sito http://artcontest.biancoscuro.it per tutti i partecipanti
. Pubblicazione sulla Rivista d'Arte Biancoscuro per tutti i partecipanti, è inclusa la ricezione di una copia della rivista del numero di agosto-settembre dove sarà presente l'articolo e la pubblicazione.
. La scadenza per le adesioni è il
12 Giugno 2016
. Il comitato del Premio selezionerà 100 opere, agli artisti selezionati verrà richiesto di inviare l'opera debitamente imballata, tra le opere ricevute verranno selezionate le opere finaliste
. La consegna del premio si terrà a Monte-Carlo il 24 settembre 2016. Una giuria di esperti attribuirà alla migliore opera l'onore di essere pubblicata sulla copertina di dicembre 2016 di BIANCOSCURO Qui di seguito i link:
form online: http://artcontest.biancoscuro.it/iscrizione-online-registration
Download scheda: SCHEDA_BIANCOSCUROARTCONTEST_it.pdf
Importante! Se necessiti di ulteriori informazioni contattaci subito via mail a artcontest@biancoscuro.com
Non perdere quest'importante occasione, iscriviti subito! Quest'anno potresti essere tu il nuovo vincitore del BIANCOSCURO ART CONTEST 2016.
Per maggiori informazioni INFO
BIANCOSCURO

artcontest@biancoscuro.com

http://artcontest.biancoscuro.it

Nenhum comentário: