concursos, exposições, curiosidades... sobre arte
escolhidos por MARIA PINTO
(Maria Regina Pinto Pereira)

http://maregina-arte.blogspot.com/

segunda-feira, 23 de janeiro de 2012

Mostra Permanente d’Arte Contemporanea 2012 - Nápoles, Itália


L'Accademia della Bussola in collaborazione con La Sala dei Principi di NAPOLIT’AMO, prestigiosa struttura ricettiva e Centro Congressi ed eventi nel cuore di Napoli, in via Toledo 128, seleziona Artisti per la Mostra Permanente d’Arte Contemporanea 2012 presso le sale del complesso, strutturate come un antico appartamento nobiliare, aperto al pubblico oltre che frequentato da una clientela esclusiva e dai partecipanti ai numerosi meeting e congressi.

REGOLAMENTO

Art. 1 La partecipazione è aperta esclusivamente agli Artisti selezionati
Art. 2 La selezione, assolutamente gratuita, sarà operata tra quanti ne faranno richiesta sottoponendo le proprie opere sia direttamente che attraverso foto, mezzi digitali o Internet. Allo scopo di mantenere elevato il livello artistico il Comitato si riserva, visionato il materiale dell’Artista, il diritto insindacabile di accettare o rifiutare la richiesta di partecipazione.
Art. 3 Ciascun Artista può partecipare con un minimo di 2 (due) opere di tipo pittorico, grafico o fotografico realizzate con qualsiasi tecnica e stile nella misura massima di cm 70x100 (incorniciate o meno).
Sono ammesse anche le opere plastiche e le sculture misura massima cm 40x40x60, realizzate in qualsiasi materiale e con qualsiasi tecnica.
Per la partecipazione con due opere è richiesto un contributo spese mensile pari a €70 (settanta), per un minimo di mesi 2 o più.

Art. 4 Ogni Artista partecipante godrà dei seguenti benefici:
a) Attestato di partecipazione.
b) Esposizione delle opere per il periodo concordato nelle sale espositive
c) assistenza vendita opere senza alcuna provvigione
d) Presenza per almeno un anno sul sito www.accademiadellabussola.com

Le opere andranno inviate o consegnate a spese dell’Artista presso la sede espositiva entro la data concordata con l’organizzazione.

Per la selezione inviare link o immagini delle opere a:
beppepalomba@gmail.com
per informazioni: 333 7325429
potete vedere le immagini delle sale su www.accademiadellabussola.com
cliccate su OPERE e poi ARTE A PALAZZO 2011

Nenhum comentário: