concursos, exposições, curiosidades... sobre arte
escolhidos por MARIA PINTO
(Maria Regina Pinto Pereira)

http://maregina-arte.blogspot.com/

terça-feira, 23 de junho de 2015

TINA PRIZE: SOLO UNA SETTIMANA PER ISCRIVERSI E VINCERE 17 PERSONALI AD AMSTERDAM, MADRID E MILANO

  
17 gallerie di Amsterdam, Madrid e Milano premiano 17 artisti con una mostra personale. Iscriviti entro il 30 Giugno! Ultima possibilità, questa deadline non sarà prorogata
www.tinaprize.com
Vorresti preparare la tua prossima mostra personale da Bonelli a Milano, da Kulter ad Amsterdam, da Modus Operandi a Madrid e in tante altre gallerie?

T.I.N.A. è una piattaforma internazionale che permette agli artisti di entrare in contatto con una rete mondiale di gallerie e curatori interessati a valutare nuovi progetti. Ogni galleria valuterà il lavoro di tutti gli artisti iscritti, segnalerà i suoi preferiti e sceglierà un proprio vincitore a cui realizzare una mostra personale. A ciascuna galleria corrisponderà un vincitore.
Per l'edizione corrente ci saranno 17 vincitori di 7 mostre personali ad Amsterdam, 6 mostre personali a Madrid e 4 mostre personali a Milano. E' possibile iscriversi entro il 30 Giugno e non ci sono limiti di età, tecnica e nazionalità.
Gallerie a Milano: Galleria Bianconi + Galleria Giovanni Bonelli + Maurizio Caldirola Arte Contemporanea + Galleria Giuseppe Pero.
Gallerie ad Amsterdam: Fontrodrona Artspace + Home of Art + Kulter + NDSM Treehouse + The Bookstore Foundation + Mixtup + Oker.
Gallerie a Madrid: Combustion Espontanea Art Gallery + Factoria de Arte y Desarollo + Galeria Dionis Benessar + Galeria Juca Claret + Modus operandi + Quinta del Sordo.
L'iscrizione si svolge completamente online sul sitowww.tinaprize.com.
Sul sito è anche possibile vedere l'elenco completo dei curatori del premio e trovare links e informazioni sulle gallerie in giuria e sui circa 30 curatori internazionali che visioneranno il tuo lavoro.
*
Iscrizioni
L'iscrizione base è di 35 euro per la prima città. Questa quota comprende 20 euro di tesseramento annuale più 15 euro di iscrizione alla città. Partecipare all'edizione di qualsiasi città durante un anno dall'iscrizione ha un costo di soli 15 euro. Ogni stagione (3-4 mesi) apriremo il bando in 3 città differenti. L'iscrizione base comprende 1 immagine, ma è possibile acquistarne un numero illimitato al costo di 5 euro per immagine. Gli spazi immagine vengono acquistati una volta soltanto e tutte le opere sono mostrate automaticamente in tutte le successive città a cui ci si iscrive.
Le mostre
Le mostre vengono realizzate entro circa un anno di tempo. Si possono esporre opere già realizzate o sarà possibile presentare opere nuove. La mostra viene seguita direttamente da ciascuna galleria e tutti gli accordi di organizzazione sono presi direttamente tra la galleria e l'artista. Lo scopo è quello di creare un contatto per una collaborazione di lunga durata.
Ti eri già iscritto alla prima edizione?
Gli artisti che sono già registrati al T.I.N.A. Prize della scorsa edizione (Barcellona, Berlino, Roma) hanno già attiva una registrazione valida 1 anno. Possono iscriversi alle tre città di Amsterdam, Madrid e/o Milano al costo di solo 15 euro cadauna e trasportare il proprio profilo per intero sulle nuove edizioni con tutte le immagini che hanno già pubblicato. Possono cambiare le immagini gratuitamente per partecipare con opere più recenti.
Per contattare il nostro staff, scriveteci ainfo@tinaprize.com.

Nenhum comentário: