Donne : sensibili, fragili, invisibili, frenetiche, appagate, serene, sensuali, forti, ironiche. Storie di donne nella quotidianità, nella specificità dei ruoli di genere, nell’originalità spirituale, nell’essenza e nella banalità. Donne che cambiano il mondo, che si impegnano e soffrono . Donne che nascono, che muoiono e che danno la vita.
- La partecipazione alla selezione e alla mostra finale è completamente gratuita. - La selezione avverrà attraverso materiale fotografico inviato all’indirizzo e mail : arteearti@baldoarte.it entro il 17 marzo 2013 Si invitano i partecipanti ad inviare materiale fotografico di qualità (se pesante servirsi di wetransfer) - L’esposizione dei lavori selezionati, sarà allestita nei locali della prestigiosa sede del Castello della contessa Adelaide di Susa dal 14 al 25 aprile 2013 - Il Centro Promozione Arte e Arti, unitamente all’Uff. Stampa del Valsusa Film Fest, ne cureranno la pubblicità e la diffusione a mezzo stampa /web, mailing list, radio. - Per la mostra verrà stampata una brochure di cui verrà consegnata gratuitamente copia agli artisti
Regolamento - Le opere ammesse non dovranno superare le seguenti misure: Per Pittura e Fotografia : 150 cm sia di base che di altezza Per scultura 150 cm di altezza e 100 cm ogni lato della base - per le sculture pesanti e ingombranti oltre 80 cm di altezza, l’artista dovrà essere presente durante l’allestimento della mostra. - Consegna e ritiro opere a cura dell’artista ; le opere spedite a mezzo Corriere dovranno pervenire/essere ritirate tassativamente nelle date stabilite. Non si accetteranno le opere pervenute oltre le date stabilite.
***** MODIFICATO DA esclusiv55 il 24/02/2013 12.24.06 |
|
Nenhum comentário:
Postar um comentário